Il nostro team di fabbri professionisti offre il servizio di sblocco porte blindate nella città di Monza e provincia, anche in situazioni di SOS pronto intervento.
Chiamaci per qualsiasi tipo di consulenza sullo sblocco di porte blindate.
Sblocco porte blindate Monza e Provincia – Le principali cause e soluzioni
I motivi per cui una serratura si blocca sono molteplici, analizziamo insieme le principali cause:
- La chiave rimane incastrata nella serratura
- È già presente un’altra chiave inserita all’interno
- Si rompe la chiave all’interno della serratura
- Il cilindro è danneggiato
Spieghiamo caso per caso, cosa occorre fare per gestire ognuna di queste situazioni.
Sblocco porta blindata: quando la chiave rimane incastrata
Quando inseriamo la chiave e sentiamo che gira a vuoto, senza far scattare i meccanismi della serratura, le cause possono essere molteplici. Per esempio, può essersi depositata la polvere nei fori, impedendo il buon funzionamento della chiave.
Dunque, esistono diverse soluzioni che possono essere attuate: la più semplice, è pulire la chiave oppure se il problema è la serratura, prova a lubrificarla con un prodotto idrorepellente.
Nel caso in cui non riesci a rimuovere la chiave dalla serratura, contatta istantaneamente il nostro servizio fabbro 24h/7gg Monza e provincia: i nostri professionisti sono sempre reperibili e sbloccano porte blindate con chiave incastrata.
Presenza di una chiava inserita all’interno: sblocco porta blindata
Ti sarà sicuramente capitato che, inserendo la tua chiave nella serratura, ce ne fosse già un’altra inserita dall’interno. Specialmente, questo tipo di situazione succede con le vecchie serrature.
La nostra squadra di fabbri offre il servizio di apertura porte Monza e provincia immediato: contattaci e arriverà sul posto, un nostro professionista per sbloccare e aprire la porta di casa tua!
Rottura della chiave all’interno della serratura: sblocco porte blindate
Se la chiave inserita si spezza all’interno del cilindro della serratura, esistono varie soluzioni, di seguito spiegheremo le 2 principali:
- puoi usare il ferretto dell’uncinetto per estrarre il frammento di chiave. Il rischio è di rovinare la serratura ulteriormente
- puoi chiamare uno dei nostri professionisti, tramite il nostro servizio di SOS fabbro Monza e Provincia. Nel giro di pochi minuti, un nostro specialista sarà a casa tua e ti aiuterà!
Il cilindro è danneggiato: sblocco porte blindate Monza e Provincia
Ultimo ma non meno importante, è il caso del cilindro danneggiato, questa è la situazione più complicata perché è sicuramente necessario l’intervento di un professionista.
Nello specifico, ciò può succedere quando:
- il cilindro è stato manomesso a causa di tentativi di effrazione
- la serratura è molto vecchia
In queste situazioni, non farti prendere dal panico. I nostri specialisti ti offrono il servizio di conversione serratura Monza e provincia: appena un nostro fabbro arriverà in tuo soccorso, forerà la tua serratura a cilindro europeo e potrai rientrare nella tua abitazione.
Sblocco porte blindate Monza e provincia – Il nostro servizio
Ti è successa una di queste 4 situazioni e non sai come risolverla? Il nostro servizio di sblocco per porte blindate è attivo in tutta la zona di Monza e provincia circostante.
Siamo disponibili anche nelle situazioni di emergenza: grazie al nostro servizio di pronto intervento 24h Monza e provincia, manderemo uno dei nostri fabbri professionisti da te.
Non perdere tempo.
Chiama lo Specialista, chiama Fabbro sblocco porte blindate Monza e provincia.